domenica 15 dicembre 2013

Ideas for Christmas

Che bello pensare che siamo in procinto del Natale! La temperatura si abbassa ma l'atmosfera si riscalda, i negozi e le strade si riempiono di luminarie e le piazze si gremiscono di persone per i molteplici mercatini.
Si assaggiano i buonissimi dolcetti tipici e si fa anche qualche strappo alla regola.
Con questo post voglio dare qualche idea alle persone che come me vogliono fare il regalo personalizzato per ogni persona ed evitare che venga messo da parte o addirittura riciclato.
Ho pensato sia per l'uomo che per noi dolci donzelle.

Per l'uomo ho scelto la linea di L'Occitane, che a me soddisfa tantissimo per la proporzione qualità prezzo, visto che al giorno d'oggi i nostri uomini si curano quasi quanto noi ed in tanti casi più di noi, nella confezione regalo c'è un eau de toilette da 100ml, un gel doccia da 250ml, un gel da rasatura da 50ml ed un balsamo dopobarba da 30ml. Bellissima idea è anche la ciotola da rasatura con annesso il pennello sempre Occitane.

Per noi donzelle che abbiamo l'imbarazzo della scelta, ho preso qualche accessorio che non deve mai mancare nel guardaroba femminile come un bellissimo collo di pelliccia sintetica  o non, annodato con un fiocco, oppure un beauty case porta gloss dalla forma originale impreziosito da tutti quei brillanti, inoltre una linea beauty Acqua di Parma nella fragranza Iris, che mi ha colpito per la sua confezione regalo una bellissima cappelliera! 
Non posso smentirmi romanticona come sono...
Inoltre ho trovato molto deliziosa la scatola in legno "La Fabbrica dei Progiotti" di Alessi con all'interno le formine per i biscotti, questo potrebbe essere utilizzato per entrambi i sessi, visto che ci sono un sacco di uomini che si divertono a cucinare per noi donne.
Non ho potuto fare a meno di fare un giro su ebay e vedere le cover Natalizie per i cellulari, ne ho trovate veramente di tutti i tipi ma quelle che mi sono piaciute sono quelle che vedrete tra le immagini, con brillanti e la Torre Eiffel.

Come ultimo vi parlo del marchio AM Florence, un mio caro amico, artista Fiorentino   che personalizza con grande manualità, valigie, bauli, manichini, borse, diari ma ancora altro, vi metto il link di seguito così vedrete con i vostri occhi:


in questo caso vi mostro lo speciale Jewel Box Carillon, un cofanetto completamente personalizzato, ideale per chi vuole stupire con un regalo unico che non si può trovare nei negozi tradizionali.

Non mi resta che augurarvi buoni acquisti ed un Buon Natale!
Baci

Linea uomo L'Occitane
Idea regalo Acqua di Parma Iris Nobile
La Fabbrica dei Progiotti Alessi
Cover Iphone su ebay
Gloss case Lulu Guinness
Jewel box carillon AM Florence
Collo sintetico Helen Moore

Nessun commento:

Posta un commento