martedì 16 luglio 2013

SUMMER FASHION PARTY


Lo scorso venerdì ho partecipato ad un evento molto interessante! Un'esposizione di abiti, accessori e bijoux molto originali.
La serata si è svolta in un bel residence sul Lago di Garda tra chiacchiere e nuove piacevoli conoscenze. 
Quello che ha caratterizzato la serata è stata la disponibilità di Monica, artista e padrona di casa, il clima amichevole e le creazioni fatte a mano.
Durante la serata ho avuto modo di conoscere molto bene  le creative, Federica, Monica e Cristiana.

Federica ha la passione per gli orecchini, è lei la designer delle sue opere.
I gioielli sono realizzati nei minimi dettagli e con massima cura della forma e dei particolari. I materiali che utilizza sono argento, rame, e ottone con pietre naturali.
I suoi gioielli sono adatti per qualsiasi momento della giornata perché sono realizzati per tutti i gusti e le tipologie di outfit. Gli stili sono molti, dal gypsy al romantico adoperando perle e designs armoniosi.

By Federica

Monica la gentilissima padrona di casa, realizza abiti e decorazioni. I tessuti di maggior utilizzo sono cotone e lino vista la stagione. Le decorazioni possono essere disegnate a mano oppure con applicazioni gioiello, si diletta anche nel creare borse da giorno, da spiaggia e graziose pochette.
La sua creatività si espande nel realizzare oggetti per la casa. In modo particolare mi sono innamorata dell'irresistibile pouf a sacco, realizzato con tessuto double face a pois bianco e nero.

By Monica
Cristiana, un fiume di energia. Organizza eventi e si occupa di consulenza di immagine.
Ha realizzato una collezione di maglieria, da uomo e donna, dipingendo a mano vari soggetti dello scenario della moda, tra cui l'amatissima Coco Chanel.
Tutto quello che crea e curato nei minimi dettagli, applicazioni, disegni e colori sono decisi e senza sbavature.
Le maglie sono originali, colorate ed uniche, sono perfette per chi non vuole uniformarsi alle produzioni in stock della grande distribuzione.
By Cristiana
Se volete info sulle creative, non esitate a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento