mercoledì 1 maggio 2013

A Romantic PIC-NIC

Ciao carissime, finalmente la primavera sta sbocciando, la temperatura si sta alzando e l'atmosfera è decisamente gioiosa.
In sella alla nostra bike oppure a piedi, non possiamo rimanere indifferenti al fascino di un favoloso pic-nic.
Una bella cesta di vimini, una coperta e tanti bellissimi accessori non possono mancare per rendere il nostro out-door indimenticabile.
Tiriamo fuori dal nostro guardaroba abiti color pastello, in pizzo sangallo, stampe flower, camice in jeans, foulard di seta, tutto per  rimanere in perfetta armonia con l'ambiente che ci circonda.
Uno stile so romantic e chic che mi piace molto, lo propone la stilista Luisa Beccaria la quale usa dei colori molto delicati, arricchendo i suoi abiti con fusciacche e balze colorate con copricapi eccentrici.

             

I suoi abiti mi fanno venir voglia di uscire a passeggiare per rimanere in contatto con la natura, possibilmente gustando una buona limonata fresca e perchè no dei favolosi cupcake coloratissimi al gusto di frutta.
Anche i long dress sono favolosi per il nostro Romantic pic-nic, ci possiamo sbizzarrire con le fantasie ed i tessuti, sono pratici, leggeri e chic allo stesso tempo.
Per il make up consiglio di essere il più possibile acqua e sapone, dunque un tocco di fard , un filo di gloss di un colore vivace che faccia risultare luminoso il vostro incarnato, ed il gioco e fatto!

Gustatevi il mio outfit poiché come spesso succede ci troviamo davanti al guardaroba chiedendoci; 
per citare Carrie Bradshaw: "un armadio di vestiti… e niente da mettermi!"

Che ne dite della mia selezione?
Buon picnic


Cesto da PICNIC Zara Home
Cappello Accessorize
Sneakers Kate Spade
Coperta Zara Home
Shorts Fix Design
Collana Kate Spade
Camicia Fay
Occhiali Givenchy

Nessun commento:

Posta un commento