sabato 13 aprile 2013

Bijoux... by Ninoux Creazioni!

Ciao a tutte, oggi vi parlo della collezione di bijoux della mia cara amica Martina, che ha deciso di dare sfogo ad una sua grande passione creativa e originale, lanciare una linea di orecchini e bracciali fatti a mano chiamata Ninoux Creazioni.
Noi donne, siamo sempre alla ricerca di un tocco personale ed unico, per non passare inosservate, per stupire e per non cadere nella banalità.
Con la sua creatività ci da la possibilità di avere accessori glamour per ogni momento della nostra giornata venendo incontro alla esigenze di ognuna di noi. 
La bellezza di avere un bijoux fatto a mano è che lo si può personalizzare dall'inizio alla fine, scegliendo il modello, il materiale ed i colori.
I gioielli sono accessori che non possono mancare per completare il nostro guardaroba, arrcicchiscono un'abito, illuminano il nostro incarnato, impreziosiscono e danno un tocco originale alla nostra persona.
I bijoux della collezione spring/summer che Martina ci propone sono un'esplosione di colori, ricchi di contrasti, come se ci volesse far assaporare le emozioni che proviamo quando siamo in vacanza.
Una tendenza di questo periodo sono i bracciali chan luu,  realizzati con semi Cristalli Swarovski, cuoio e pelle.
Gli orecchini possono essere realizzati in filigrana di metallo, legno, resina, vetro e con pendenti di cristalli Swarovski. 
Ecco dove potete trovare i bijoux di Martina: http://www.alittlemarket.it/boutique/ninoux_creazioni-497543.html
Visitate la pagina facebook di Ninoux Creazioni, per vedere tutte le creazioni e poterle avere!
Vi lascio con alcune chicche!


Nessun commento:

Posta un commento